News

Comunicazione importante – Coronavirus



A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dispone misure urgenti di contenimento del contagio nella Regione Lombardia e in tante province italiane, ICT – GROUP ha fatto proprie queste indicazioni ed ha approntato un piano per agevolare le attività di “smart working” all’interno dell’intera organizzazione.

 Grazie alle infrastrutture tecnologiche di cui dispone la nostra azienda, siamo in grado di garantire l’assoluta continuità nei processi di lavoro, sia per quanto riguarda il supporto tecnico, la logistica, l’attività commerciale e amministrativa.

Se da un lato è assolutamente prioritario tutelare la salute di tutti, dall’altra saremo in grado di garantire il migliore supporto ai nostri clienti, nell’assicurare continuità produttiva a tutti i nostri partner.

Per garantire la prevenzione del contagio e la continuità del servizio offerto, tutto il personale è stato adeguatamente informato ed invitato a rispettare il decalogo delle normative precauzionali emanate dall’Istituto Superiore della Sanità.


Servizio Assistenza ICT-Group

support@ict-group.it
Tel. 0522 629642


Chiedi subito la tua demo o una consulenza

Siamo a disposizione per dimostrarvi le nostre soluzioni. Completa il form e ricevi maggiori informazioni!


Richiesta Informazioni