eggsfm

Facility Management

EGGS FM è un innovativo strumento software che, sfruttando le possibilità offerte da Internet, grazie alla tecnologia di sviluppo interamente web nativa, fornisce gli strumenti necessari per rispondere alle esigenze operative del management aziendale e degli operatori.

Scarica Brochure

EGGS Facility Management è un innovativo strumento software che sfruttando le possibilità offerte da internet egrazie alla tecnologia di sviluppo interamente web nativa, fornisce gli strumenti necessari per rispondere alle esigenze operative del management aziendale e degli operatori.

L’intera struttura informatica è completamente configurabile dagli utenti in termini di politiche di accesso e può essere interfacciata a numerose applicazioni software per la gestione amministrativa, di business intelligence e di georeferenziazione.

La soluzione è attualmente utilizzata con successo da alcune grandi aziende del settore servizi e consente di risolvere i problemi legati a:

  • Definizione e gestione dei luoghi di erogazione dei servizi (‘VANI’)
  • Definizione e gestione delle modalità e dei luoghi di erogazione dei servizi
  • Gestione dei fabbisogni di materiali e risorse (operatori ed attrezzature)
  • Definizione e creazione di tutti i documenti a corredo del capitolato di offerta
  • Inserimento dei capitolati per cliente di fatturazione e/o di erogazione con valorizzazione di ogni servizio
  • Possibilità di inserimento di regole per l’emissione automatica delle fatture in modalità anticipata o posticipata
  • Generazione scadenze di fatturazione e relativo periodo di competenza
  • Calcolo automatico dei ratei e inserimento importi con relativa data di scadenza
  • Attrezzature presenti ed utilizzate
  • Personale addetto
  • Prodotti utilizzati
  • Modalità di esecuzione del servizio (compilazione della check-list di verifica)
  • Integrazione diretta con sistemi di controllo e gestione delle risorse umane
  • Programmazione manutenzioni (tagliandi, revisioni, cambio pneumatici, bollino blu…)
  • Gestione le diverse scadenze amministrative (pagamento bollo, assicurazione…)
  • Allegare documentazione inerente i mezzi
  • Gestione la movimentazione tra cantieri/depositi
  • Registrazione chilometri e dati delle schede carburante
  • Registrazione le manutenzioni programmate
  • Registrazione le manutenzioni straordinarie
  • Registrazione eventuali incidenti subiti dai mezzi
  • Inoltro automatico di email agli utilizzatori al raggiungimento dei chilometri previsti o del periodo previsto per la manutenzione
  • Registrazione di eventuali dismissioni dell’automezzo (vendita o demolizione)
  • Effettuare analisi e statistiche
  • Definire i costi di esercizio
  • Definizione e gestione degli aspetti contrattuali (budget, tempi,…)
  • Definizione e gestione delle attività operative
  • Raccolta documentazione (contratti, capitolati,…)
  • Assegnazione incarichi a risorse interne e/o fornitori esterni
  • Monitoraggio e consuntivazione stato avanzamento lavori
  • Monitoraggio e consuntivazione dei costi
  • Produzione di report di analisi e sintesi
  • Creazione budget dei consumi previsti grazie alla gestione dell’energia, alla redazione di un piano di investimenti e alla contestuale individuazione di tutti i potenziali margini di risparmio
  • Monitoraggio budget rispetto al consuntivo dei consumi
  • Storicizzazione consumi per la creazione di una base di analisi per la redazione dei budget

visualizza altri
CASE HISTORY

Coopservice Soc. Coop. p.a.

Coopservice è uno dei principali player nazionali nella progettazione, erogazione e gestione di se ...

Manutencoop S.p.a.

Una delle aziende cooperative italiane leader nella gestione dei servizi territoriali e cura della p ...

Chiedi subito la tua demo o una consulenza

Siamo a disposizione per dimostrarvi le nostre soluzioni. Completa il form e ricevi maggiori informazioni!


Richiesta Informazioni