eggs

Software Gestionale Aziendale ERP

EGGS è un ERP di ultima generazione che nasce con l’obiettivo di essere il principale strumento informatico al servizio delle aziende e non una semplice soluzione software gestionale.

Scarica Brochure

EGGS è un ERP di ultima generazione che nasce con l’obiettivo di essere il principale strumento informatico al servizio delle aziende e non una semplice soluzione software gestionale.

Il sistema, ai massimi livelli di mercato per completezza e solidità, è stato pensato per avere un bassissimo impatto sulle risorse aziendali in termini di tempi di start-up e usabilità, garantendo la massima efficienza operativa.

EGGS.web si compone di moduli standard che garantiscono una copertura funzionale a 360°. 

La progettazione del software garantisce semplicità nell’implementazione di customizzazioni e nella realizzazione di moduli aggiuntivi personalizzati per adattare il software alle specifiche esigenze aziendali. Tale caratteristica è apprezzata sia dai nostri partner che dai nostri rivenditori.

Le aree ed i moduli standard coperti dal sistema sono:

  • Contabilità generale e i.v.a
  • Contabilità clienti e fornitori
  • Contabilità previsionale
  • Portafoglio effetti
  • Cespiti
  • Scadenzario
  • Intra
  • Ritenute d’acconto
  • Contabilità per centro di costo
  • Controllo estratti conto
  • Solvibilità clienti
  • Disponibilità e liquidità
  • Analisi di bilancio
  • Listini
  • Condizioni
  • Preventivi
  • Ordini
  • Spedizione e fatturazione
  • Agenti
  • Intra
  • Budget
  • Contratti e campagne
  • Listini
  • Condizioni
  • Ordini
  • Arrivo merce e controllo fatture
  • Richieste di acquisto
  • Dati tecnici
  • Analisi fabbisogni materiali
  • Pianificazione
  • Produzione
  • Produzione interna
  • Produzione terzisti
  • Giacenze
  • Disponibilità
  • Logistica barcode

Features


WEB BASED – CLOUD READY

È fruibile da qualsiasi postazione dotata di browser internet, sia internamente alla struttura (Intranet) che esternamente (Internet) senza installazione fisica sui client.

USER FRIENDLY

Procedure guidate e interfacce semplificate (monitor touchscreen)

MODULARE

Lo strumento parte da una versione base per svilupparsi su moduli che si adattano alle specifiche esigenze di ogni singola struttura.

PARAMETRIZZABILE

Il sistema è completamente parametrizzabile e configurabile dall’azienda utilizzando policy di accesso che consentono agli operatori di visualizzare i soli dati di propria competenza.

MULTI-LINGUA

Disponibile in Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Russo e in molte altre lingue.

MULTI

Multi cliente e multi stabilimento, multi piattaforma e multi database


visualizza altri
CASE HISTORY

ICCA S.p.a.

Azienda leader dell’Italia meridionale nella produzione di latticini e salumi, titolare di diversi ...

BCUBE S.p.a.

Il sistema consente di pianificare, realizzare, controllare ed amministrare l’intero processo ...

Chiedi subito la tua demo o una consulenza

Siamo a disposizione per dimostrarvi le nostre soluzioni. Completa il form e ricevi maggiori informazioni!


Richiesta Informazioni