eggs

Software Gestionale Aziendale ERP

EGGS è un ERP di ultima generazione che nasce con l’obiettivo di essere il principale strumento informatico al servizio delle aziende e non una semplice soluzione software gestionale.

Scarica Brochure

EGGS è un ERP di ultima generazione che nasce con l’obiettivo di essere il principale strumento informatico al servizio delle aziende e non una semplice soluzione software gestionale.

Il sistema, ai massimi livelli di mercato per completezza e solidità, è stato pensato per avere un bassissimo impatto sulle risorse aziendali in termini di tempi di start-up e usabilità, garantendo la massima efficienza operativa.

EGGS.web si compone di moduli standard che garantiscono una copertura funzionale a 360°. 

La progettazione del software garantisce semplicità nell’implementazione di customizzazioni e nella realizzazione di moduli aggiuntivi personalizzati per adattare il software alle specifiche esigenze aziendali. Tale caratteristica è apprezzata sia dai nostri partner che dai nostri rivenditori.

Le aree ed i moduli standard coperti dal sistema sono:

  • Contabilità generale e i.v.a
  • Contabilità clienti e fornitori
  • Contabilità previsionale
  • Fatturazione elettronica
  • Portafoglio effetti
  • Cespiti
  • Scadenzario
  • Intra
  • Ritenute d’acconto
  • Contabilità per centro di costo
  • Controllo estratti conto
  • Solvibilità clienti
  • Disponibilità e liquidità
  • Analisi di bilancio
  • Listini
  • Condizioni
  • Preventivi
  • Ordini
  • Spedizione e fatturazione
  • Agenti
  • Intra
  • Budget
  • Contratti e campagne
  • Listini
  • Condizioni
  • Ordini
  • Arrivo merce e controllo fatture
  • Richieste di acquisto
  • Dati tecnici
  • Analisi fabbisogni materiali
  • Pianificazione
  • Produzione
  • Produzione interna
  • Produzione terzisti
  • Giacenze
  • Disponibilità
  • Logistica barcode

Features


WEB BASED – CLOUD READY

È fruibile da qualsiasi postazione dotata di browser internet, sia internamente alla struttura (Intranet) che esternamente (Internet) senza installazione fisica sui client.

USER FRIENDLY

Procedure guidate e interfacce semplificate (monitor touchscreen)

MODULARE

Lo strumento parte da una versione base per svilupparsi su moduli che si adattano alle specifiche esigenze di ogni singola struttura.

PARAMETRIZZABILE

Il sistema è completamente parametrizzabile e configurabile dall’azienda utilizzando policy di accesso che consentono agli operatori di visualizzare i soli dati di propria competenza.

MULTI-LINGUA

Disponibile in Inglese, Tedesco, Italiano, Francese, Spagnolo, Russo e in molte altre lingue.

MULTI

Multi cliente e multi stabilimento, multi piattaforma e multi database


visualizza altri
CASE HISTORY

BMC s.r.l.

BMC srl è uno dei più rinomati marchi nell’industria sportiva dei motori con filiali in Germ ...

CDR

CDR  dal 1970 svolge efficaci ed efficienti attività di servizio logistica, spedizione, trasporto ...

Chiedi subito la tua demo o una consulenza

Siamo a disposizione per dimostrarvi le nostre soluzioni. Completa il form e ricevi maggiori informazioni!


Richiesta Informazioni