Gestione Documentale

Una soluzione di gestione documentale ha lo scopo di raccogliere in maniera organizzata le informazioni che circolano all’interno dell’azienda, in modo tale che siano fruibili in maniera efficiente. L’obiettivo della nostra soluzione di Gestione Documentale, non è quindi solo quello di memorizzare le informazioni, ma di organizzarle in maniera efficace e funzionale, per consentire agli […]


Scarica Brochure


Una soluzione di gestione documentale ha lo scopo di raccogliere in maniera organizzata le informazioni che circolano all’interno dell’azienda, in modo tale che siano fruibili in maniera efficiente.

L’obiettivo della nostra soluzione di Gestione Documentale, non è quindi solo quello di memorizzare le informazioni, ma di organizzarle in maniera efficace e funzionale, per consentire agli utenti di reperirle con facilità attraverso ricerche mirate.

La nostra soluzione di Gestione Documentale si pone come supporto indispensabile all’organizzazione aziendale, portando benefici ad ogni livello, con la conseguente riduzione dei costi necessari alla gestione dei documenti.

Grazie ad un insieme di strumenti che consentono la gestione della documentazione prodotta e ricevuta all’interno di un’organizzazione, questa soluzione fornisce la possibilità di archiviare i documenti cartacei attraverso un opportuno processo di scansione, così come di archiviare i documenti ‘Office’ (Word, Excel, ecc) ed i documenti prodotti dall’ERP aziendale come preventivi, i DDT, ecc.

L’accesso ai documenti avviene attraverso delle interfacce ‘web-based’, consentendo la condivisione e consultazione dei documenti anche agli operatori che si trovino impegnati in attività al di fuori della sede aziendale.

CASE HISTORY

Cooplat

Organizzazione sociale nata nel 1999 con sedi in tutta la Toscana e sul territor ...

Chiedi subito la tua demo o una consulenza

Siamo a disposizione per dimostrarvi le nostre soluzioni. Completa il form e ricevi maggiori informazioni!


Richiesta Informazioni